LASERBEAMER NANO: LUNGHEZZA PERFETTA PREMENDO UN PULSANTE

Oltre alla vendita di extension a Milano, il negozio extension Milano propone metodologie professionali per l’allungamento/infoltimento dei capelli, tra cui il metodo rivoluzionario Laserbeamer NANO di Hairdreams.

Il sistema Laserbeamer nano è il metodo più innovativo per creare capelli naturali, lunghi e voluminosi senza aggredire i capelli già esistenti. Grazie a questo sistema extension utilizzato presso il salone extension Milano, i capelli possono venire allungati velocemente ed efficacemente, consentendo di realizzare diverse lunghezze.

In questo articolo vi presentiamo i principali vantaggi di questo sistema di extension capelli.

Convenienza: il sistema laserbeamer nano di Hairdreams ti permette di applicare 5 ciocche alla volta.

Velocità: questo rivoluzionario metodo di infoltimento permette di integrare più di 100 ciocche in soli 20 minuti.

Comfort: grazie al sistema laserbeamer nano puoi continuare a fare la piega ai tuoi capelli come d’abitudine, ma avrai molte più possibilità di cambiare acconciatura. Indipendentemente dalle attività che svolgi (sport, sauna, nuoto ecc.) i tuoi capelli Hairdreams resistono ad ogni fattore di stress e sono sempre perfetti.

Tecnologia: l’ultima tecnologia nano assicura massima precisione e perfetta tenuta. I capelli veri di Hairdreams vengono selezionati a mano e con la tecnologia nano brevettata, integrati nei capelli in maniera impercettibile.

Durata: le extension applicate tramite il sistema laserbeamer nano hanno una durata di oltre 6 mesi.

Qualità: ogni singola ciocca delle extension di capelli veri viene prodotta a mano, seguendo precisi criteri di qualità. Le extension sono realizzate con i capelli migliori e di prima qualità, provenienti da tutto il mondo, selezionati secondo rigidi criteri etici.

8 Lunghezze: icapelli Hairdreams sono disponibili in 8 lunghezze standard, che vanno dai 20 ai 55 cm. Se anche i capelli da 55 cm fossero troppo corti, è possibile realizzare su misura lunghezze di 75 cm.

Varietà di colori: le extension di capelli veri Hairdreams applicate tramite la tecnologia nano sono disponibili in oltre 40 colori, incluse le Root Shadows.

Risultato perfetto: questo metodo rivoluzionario utilizzato all’interno del salone extension Milano ti regala la lunghezza e la pienezza di capelli da te desiderata, in maniera naturale, invisibile ed impercettibile.

No stress: il sistema laserbeamer nano è delicato, ideale per applicazioni e rimozioni privi di intralci.

Affidati al negozio extension Norino Milano per soddisfare le tue esigenze di extension capelli a Milano. Richiedi subito una prima consulenza gratuita presso il salone.