Comfort e idratazione alla pelle di viso, mani e corpo

Con l’arrivo del freddo, la pelle tende sempre più a seccarsi e non sempre l’applicazione di una crena idratante riesce a contrastare il problema. I burri viso e corpo, contenenti meno acqua ma con una concentrazione maggiore di principi attivi, rappresentano il prodotto perfetto per proteggere e idratare la pelle di tutte le clienti soggette a questa problematica.

Nipar, attenta alle esigenze dei professionisti della bellezza, è distributrice dell’innovativo prodotto per la cura della pelle di viso, mani e corpo realizzato da Histomer: Joy Burro-Spray.

Il Burro-Spray Joy è super idratante, avvolgente e vellutato, vi permetterà di regalare una coccola alle vostre clienti, grazie alla sua azione super delicata e nutriente.
Dotato di un pratico dispenser, il prodotto professionale per estetiste Joy Burro-Spray rilascia minuscole e morbide particelle che si ricompattano in forma di burro appena entrano in contatto con l’epidermide.  

Grazie al perfetto equilibrio tra le sue componenti (Burro di Mango, Burro di Karité, Cellule Staminali Vegetali ed attivi di nuova generazione), il burro-spray professionale Joy regala una sensazione di morbidezza, comfort e idratazione e può essere usato tutte le volte che si vuole, in assoluta libertà, sia sul viso che sul corpo.

Joy burro-spray: delicato e avvolgente

Gli ingredienti principali

Di seguito approfondiamo i principali ingredienti contenuti all’interno del prodotto professionale per estetiste Joy Burro-Spray.

  • Burro di mango: estratto dal seme dei frutti del mango, si presenta come una sostanza burrosa densa a temperatura ambiente che fonde immediatamente a contatto con la pelle.
    È particolarmente ricco di Fitosteroli, principi attivi che contribuiscono a rinforzare la funzione barriera della pelle, mantenere costante arrossimenti e irritazioni. Questo ingrediente, inoltre, è indicato in caso di puntura da insetti.
  • Burro di Karitè: ottenuto dai semi di Butyrospermum Parkii, possiede notevoli proprietà emollienti e in particolare aiuta a mantenere la pelle idratata, liscia e setosa. Grazie alla vitamina E presente in grande quantità al suo interno, svolge una intensa azione rigenerante, antiossidante e anti-età. Inoltre, risulta indispensabile in caso di piccole scottature, ragadi e screpolature delle mani o dei piedi.
  • Acido poliglutammico: un potente idratante scoperto per la prima volta nelle meduse. Oggi si ottiene esclusivamente da fonti vegetali per bio-fermentazione e dona alla pelle un tocco raffinatissimo.
  • Cellule staminali di Gardenia Jasminoides: ottenute dai tessuti embrionali della pianta attraverso un’innovativa biotecnologia ecosostenibile, queste cellule agiscono sui fibroblasti del derma stimolando la formazione di nuove fibre elastiche e di sostegno. Contribuiscono quindi a rendere la pelle più vitale, compatta e resistente.