Idratazione intensa dopo il sole

Dopo l’esposizione solare è bene applicare una crema idratante specifica doposole, con proprietà idratanti, calmanti, lenitive e decongestionanti.

The Scrubberia offre una vasta gamma di trattamenti professionali per estetiste personalizzabili grazie alle numerose fragranze che caratterizzano la linea. Tutti i prodotti sono stati creati con ingredienti di alta qualità estremamente efficaci e i risultati sono eccellenti. Aiutano la pelle a mantenere l’originale luminosità, elasticità e tonicità. Grazie agli oli essenziali, ai minerali e alle vitamine presenti in tutti i prodotti, i trattamenti The Scrubberia regalano alla pelle un aspetto più giovane e sano.

Nipar, sempre al passo con i tempi, è distributrice dei prodotti professionali per estetiste The Scrubberia, uno dei migliori brand presenti nel settore Benessere e Spa. Profumazioni inebrianti trasformeranno un semplice trattamento in una vera esperienza sensoriale.

Di seguito proponiamo alcuni prodotti da proporre in salone per regalare alle clienti un esclusivo trattamento piedi e corpo, perfetto anche dopo l’esposizione al sole.

Esfoliazione

Esfoliazione

È comune pensare che esfoliando la pelle, l’abbronzatura venga eliminata e quindi l’applicazione dello scrub sia una pratica troppo aggressiva per la pelle in estate. Ma non è così. Lo scrub, eseguito con il prodotto corretto, aiuta infatti a eliminare le cellule morte e non l’abbronzatura e anche in estate è importante effettuarlo per mantenere la pelle idratata, compatta e luminosa.

Gli scrub allo zucchero extra-fine ricco di minerali e oli essenziali per ridurre rapidamente le ruvidità della pelle, eliminano delicatamente piccole cheratosi, preparando la pelle a ricevere meglio il trattamento e le sostanze idratanti.

In particolare, i  prodotti professionali per estetiste The Scrubberia contengono l’acido glicolico che è un esfoliante naturale perfetto per idratare la pelle. I piccoli granuli di sui si compongono, sono meno aggressivi e quindi perfetti per scrub dolci e delicati.
Questi lussuosi scrub allo zucchero extra-fine sono ora disponibili in 12 fragranze: French Rose, Cocco, ALoe Vera, Orchidea, Miele, Arancia, Lavanda, Frutti Rossi, Vaniglia e Cappuccino, Cetriolo Fresh, The Verde, Tropical Citrus.

Maschera

Maschera

Dopo aver esfoliato la pelle, consigliamo di eseguire un trattamento disintossicante e purificante, al fine di rigenerare e rivitalizzare la pelle, mantenendola elastica.

Grazie all’azione di Aloe Vera e Vitamina E, le maschere The Scrubberia rigenerano la pelle e ne rimuovono le impurità: è sufficiente applicare uno strato spesso di maschera in maniera uniforme su gambe e piedi, lasciando in posa per 10-15 minuti, avvolgendo tutto in un asciugamano. Una volta terminato, si può procedere con un abbondante risciacquo.

Massaggio

Per terminare il trattamento body e pedicure al meglio, consigliamo di applicare la specifica lozione da massaggio nutriente e idratante La Palm, mediante un massaggio olistico con lo scopo di ripristinare l’equilibrio psico-fisico.
Ricche di oli puri e ingredienti naturali, le creme idratanti La Palm rendono la pelle morbida e setosa. Basta applicarle alla fine del trattamento e massaggiare fino a completo assorbimento.

Visita lo Shop Nipar per scoprire tutti i prodotti The Scrubberia del lussuoso trattamento pedicure Spa.