Un look naturale con le extension tessitura

Il Salone Extension Norino Milano dispone di diverse tipologie di Extension, caratterizzate da particolari concezioni tecnologiche e destinazioni applicative.

Tra le metodologie utilizzate per applicare le Extension Hairdreams del Salone Norino Extension Milano, la tecnica della tessitura è sicuramente uno dei metodi in grado di assicurare un risultato il più naturale possibile. In questo articolo approfondiremo la tecnica della tessitura extension per realizzare un look naturale, senza danneggiare il capello.

L’APPLICAZIONE DELLE EXTENSION TESSITURA

Le extension a tessitura vengono definite come un “metodo protettivo”, in quanto sono in grado di proteggere il capello facilitandone la crescita. Inoltre, non servendosi di colle per l’applicazione, non danneggiano né i capelli né il cuoio capelluto.

Ma come si effettua l’extension tessitura? Questa tipologia di extension prevede la realizzazione di trecce adiacenti alla cute sulle quali vengono cucite le extensions. La tessitura può racchiudere tutti i capelli o solo parte di essi in base all’effetto che si desidera ottenere.

Per poter applicare le extension è necessario disporre di:

  • ciocche cucite senza clip
  • un ago ricurvo per extension
  • un rocchetto di filo spesso dello stesso colore dei propri capelli.

Dopo aver accuratamente selezionato lunghezza, colore e struttura delle extension, è possibile continuare con l’applicazione della prima fascia di capelli veri. Partendo dalla nuca, si procede liberando una fascia di capelli naturali e sollevando gli altri. Dopo aver delicatamente adagiato la fascia di extension sull’attaccatura dei capelli, i capelli vengono intrecciati orizzontalmente, in modo da rendere la fascia applicata più sottile e quindi quasi impercettibile.

Infine, utilizzando ago e filo, si procede alla cucitura delle extension tagliate a misura sulla treccia realizzata, come se fosse un pezzo di stoffa. Questa operazione andrà ripetuta per l’applicazione di ogni fascia di extension.

Con questa tecnica di extension di capelli veri di ottima qualità, potrete prendervi cura dei vostri capelli, senza necessità di ricorrere a trattamenti speciali. Le Extension Hairdreams del Negozio Extension Milano di Norino possono essere trattate con piastre o arricciate con l’arricciacapelli ed anche decolorate; potrete lavare e acconciare i vostri capelli normalmente.

Extension a tessitura

I PRINCIPALI VANTAGGI

  • Risultato naturale: la tessitura, che permette quasi di sostituire i capelli naturali con quelli delle extension, è probabilmente la tecnica meno incisiva nei confronti dei capelli.
  • Altissima qualità: le extension impiegate all’interno del Negozio Extension Milano, sono composte al 100% da capelli veri di altissima qualità, luminosi e idratati.
  • Personalizzazione: le Extension Tessitura Milano, realizzate su misura, sono disponibili in diversi colori, larghezze e lunghezze. È inoltre possibile scegliere la struttura desiderata (dal super straight a 3 intensità di mosso/riccio naturale).

Mettiti nelle mani del Team Norino Extension Milano: prenota subito il tuo appuntamento.